Dr Commodore
LIVE

Il nuovo trailer di Pokémon Let’s Go mostra il Go Park, Caramelle e Leggendari

Pokémon Let’s Go mostra le nuove funzionalità

Pokémon Let’s Go si mostra in un nuovo trailer che presenta le nuove funzionalità del remake di Rosso e Blu. Possiamo vedere le interazioni concrete con Pokémon Go, i power-up tramite le caramelle e gli scontri con i pokémon leggendari. Di seguito il trailer:

Trasferisci Pokémon attraverso il GO Park

In Pokémon Let’s Go Pikachu! e Pokémon Let’s Go Eevee! i giocatori potranno utilizzare una connessione Bluetooth per portare i Pokémon catturati in Pokémon GO nella regione di Kanto per unirsi alle loro avventure. I Pokémon trasferiti da Pokémon GO appariranno in un luogo chiamato il complesso GO Park , situato a Fucsiapoli. Il complesso è composto da 20 GO Park individuali e in ognuno di essi possono essere conservati fino a 50 Pokémon. Per portare i Pokémon memorizzati nel complesso GO Park durante il viaggio attraverso la regione di Kanto, i fan dovranno prima cercarli e catturarli all’interno di un GO Park. Gli allenatori non sono limitati a collegarsi con il proprio account Pokémon GO, non c’è limite al numero di account Pokémon GO che possono essere associati a un singolo file di salvataggio, in modo che si possano ricevere Pokémon anche da amici e parenti. Una volta che 25 creature delle stessa specie di Pokémon sono nel complesso del GO Park, i fan potranno giocare a un minigioco speciale per vincere delle caramelle. Utilizzando il complesso GO Park, anche i Pokémon di forma Alola possono essere trasferiti in Pokémon Let’s Go.

Potenzia i Pokémon con le Caramelle

Utilizzando le caramelle in Pokémon Let’s Go!, i giocatori saranno in grado di potenziare i loro Pokémon. Essi diventeranno più forti dopo aver preso parte alle battaglie, ma dandogli le Caramelle, i giocatori saranno in grado di aumentare le specifiche statistiche di quel Pokémon. Diversi tipi di Caramelle avranno effetti diversi: ad esempio, alcune possono aumentare l’Attacco di un Pokémon e altri possono aumentare la Velocità o la Difesa di un Pokémon. Queste caramelle possono essere ottenute in vari modi, tra cui il trasferimento dei Pokémon al Professor Oak, il completamento con successo dei giochi nel Play Yard del complesso del GO Park o andare a passeggio con dei Pokémon con il dispositivo Poké Ball Plus. Raccogliendo e utilizzando queste Caramelle, è possibile creare una squadra Pokémon molto forte.

Pokémon leggendari nella regione di Kanto

Nel mondo Pokémon, ci sono Pokémon incredibilmente potenti, raramente visibili ma descritti nei miti della regione. Questi sono conosciuti come Pokémon leggendari. Nella regione di Kanto, i giocatori potranno trovare diversi Pokémon leggendari, tra cui Articuno, Zapdos e Moltres. Il metodo per catturare questi Pokémon in Pokémon Let’s Go è diverso da come vengono catturati la maggior parte degli altri Pokémon. Gli allenatori devono sconfiggere questi Pokémon in battaglie intense prima che possano avere la possibilità di catturarli. Non sarà facile, ma una volta che i fan riescono a catturarli, questi Pokémon potranno seguirli per tutta la loro avventura.

Ricordiamo che Pokémon Let’s Go Pikachu / Eevee sarà disponibile il 16 novembre 2018 in esclusiva Nintendo Switch. Vi invitiamo a leggere il nostro editoriale al riguardo. Cosa ne pensate del nuovo trailer del gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi