Dr Commodore
LIVE

Jump Force, nuovi personaggi di Hunter x Hunter si aggiungono al roster

Nuove aggiunte di Hunter x Hunter per Jump Force

Non molto tempo fa venne annunciata l’inclusione di Gon Freecss della serie Hunter x Hunter nel roster del nuovo picchiaduro di Bandai Namco, Jump Force. Oggi arriva la conferma che altri due personaggi della stessa serie si uniranno al roster del gioco. Parliamo dei co-protagonisti del relativo manga, Kurapika e Killua. Era facilmente intuibile che sarebbero arrivati almeno altri due personaggi insieme a Gon, seguendo la logica di distribuzione dei personaggi nel nuovo picchiaduro crossover.

Jump Force

Jump Force

Ricordiamo che il gioco arriverà nel corso del 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC. È prevista una beta per il territorio giapponese per la metà di ottobre. Restate con noi per tutte le novità del caso. Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte al roster? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi