Dr Commodore
LIVE

Jump Force, il roster si arricchisce con i personaggi di Hunter x Hunter

Hunter x Hunter si unisce a Jump Force

Nell’ultimo numero della rivista nipponica V-Jump è stato svelato che due personaggi emblematici del famoso manga Hunter x Hunter si uniranno al nuovo picchiaduro di Bandai Namco, Jump Force. Parliamo del protagonista Gon Freecss e del carismatico pseudo-rivale Hisoka Morrow. Ambedue saranno giocabili all’interno del nuovo crossover insieme ai protagonisti di One Piece, Naruto, Dragon Ball e l’ultimo confermato Bleach. Parlando degli stage, la stessa rivista ha rivelato che una versione del pianeta Namek con una replica della statua della libertà al suo interno sarà presente come arena da combattimento. Confermati anche i danni agli indumenti dei protagonisti durante i combattimenti.

Jump Force

Il gioco è previsto per un indefinito 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate del roster attuale? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi