Dr Commodore
LIVE

Annunciato Kingdom Hearts: VR Experience al Tokyo Game Show 2018

Virtual Reality per il crossover Disney e Square Enix: Kingdom Hearts: VR Experience

Siamo entrati ufficialmente nel clima di Tokyo Game Show 2018, e in contemporanea all’annuncio del nuovo trailer di Kingdom Hearts 3 che mostra per la prima volta in azione Sora e compagni nel mondo Disney di Big Hero 6, è stato annunciato anche Kingdom Hearts: VR Experience. Quest’ultimo si prefigge l’obiettivo di far rivere ai fan della saga i momenti più salienti della suddetta da un’altra prospettiva offerta dalla realtà virtuale. Questa esperienza, fruibile con visore PlayStation VR, sarà disponibile per il periodo natalizio di quest’anno. Di seguito il trailer:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Condividi