fbpx
Breaking News News Videogames

Kingdom Hearts 3, Baymax e Hiro di Big Hero 6 nel nuovo trailer

Kingdom Hearts 3

Baymax e Hiro faranno parte dei personaggi di Kingdom Hearts 3

Con un trailer rilasciato da pochi minuti, Square Enix ci mostra un’altra, attesa componente di Kingdom Hearts 3 – ultima iterazione del famoso brand, in arrivo il 29 Gennaio 2019. Come molti giocatori auspicavano, il mondo a tema Big Hero Six è stato rivelato con un breve trailer direttamente dal Tokyo Game Show 2018. Il video si apre con l’arrivo di Hiro e Baymax, che fanno la conoscenza di Sora, Paperino e Pippo. Il filmato, che mostra molto altro materiale di sensibile rilevanza per i fan, fa vedere chiaramente che i personaggi del film Disney potranno essere usati come compagni di squadra, con annesse le combo dedicate.

Inoltre, è possibile apprezzare alcune sezioni a bordo della Gummiship, iconica navicella dei protagonisti, e altri spezzoni ambientati nel mondo di Rapunzel, nonché di Toy Story e Monsters & Co. Potete informarvi su Kingdom Hearts 3 con i nostri precedenti articoli, e prenotare il gioco a questo link dedicato.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.