Dr Commodore
LIVE

Ace Combat 7, una vecchia conoscenza nel trailer della modalità VR

Ecco, direttamente dal Tokyo Game Show, il nuovo trailer per la modalità VR di Ace Combat 7

Ace Combat 7, in occasione del Tokyo Game Show 2018, mostra di nuovo la sua interessante modalità VR. Il trailer dalla durata di pochi secondi, mostra ovviamente la fase di combattimento, arricchita moltissimo dalla visione in VR, e fa intuire anche la trama di tale modalità. Dai codici identificativi pronunciati dai compagni, infatti, emerge anche quello di Möbius 1, il leggendario pilota che i veterani della saga hanno avuto la possibilità di impersonare durante le vicende di Ace Combat 4. Si presume, quindi, che la modalità VR abbia una trama a parte e non sia condivisa con la campagna principale. Questa modalità potrebbe quindi seguire, almeno in parte, le orme delle modalità arcade di AC5 dove dovevamo impersonare Möbius.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi