fbpx
Pokémon Let's Go
News Breaking News Nintendo Videogames

Pokémon Let’s Go in bundle con Nintendo Switch, dock e joy-con a tema

Annunciato a sorpresa il bundle di Switch e Pokémon Let’s Go

Senza preavviso, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un bundle tra le Ibrida e la nuova coppia di giochi Pokémon, Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Non sarà solamente un pacchetto unico, ma un’edizione speciale della console a tiratura limitata, che vede la presenza di dock e joy-con rivisitati. Infatti, la postazione per il collegamento alla TV è decorata con delle versioni stilizzate dei protagonisti di copertina. Inoltre, i joy-con riprenderanno i colori degli iconici Pikachu ed Eevee, con gli strap dal rispettivo colore complementare. Inoltre, il pacchetto includerà la Poké Ball Plus e i rispettivi giochi in versione preinstallata. Ricordiamo che Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee usciranno il 16 Novembre 2018, e che saranno disponibili in versione standard e in bundle con la Poké Ball Plus. Inoltre, vi invitiamo a leggere il nostro editoriale sui dati di preordine della nuova coppia di giochi, e sui problemi che affliggono il franchise di Pokémon.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!