Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga The IDOLM@STER Cinderella Girls Wild Wind Girl Burning Road

Il numero di ottobre della rivista Monthly Shounen Champion di Akita Shouten ha rivelato che il manga  The IDOLM@STER Cinderella Girls Wild Wind Girl Burning Road di Sako Misaki finirà nel numero di dicembre della rivista, che uscirà il 6 novembre.

widlwindgirl
Il manga è una storia secondaria del manga The IDOLM@STER Cinderella Girls Wild Wind Girl di Misaki, con diversi “punti di vista” e storie mai raccontate nella serie madre. Misaki ha lanciato il manga sulla rivista il 6 marzo.

Il manga originale è incentrato su Takumi Murai, una dura con un’attitudine da sorella maggiore che comanda una gang di motocicliste. Quando incontra una certa persona, il suo destino inizia a cambiare, e decide di diventare un’idol. Misaki ha lanciato il manga originale sulla rivista nell’aprile 2016 e l’ha concluso lo scorso novembre. La serie è composta da 5 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi