Dr Commodore
LIVE

Anthem guadagna un nuovo trailer che ci fa dare un’occhiata al mondo e ai personaggi.

Mondo, personaggi e storia nel nuovo trailer di Anthem

EA e Bioware hanno deciso di rianimare l’interesse verso Anthem, presentando un nuovo trailer che approfondisce la storia e il mondo di gioco. Il trailer, dalla durata di poco più di 2 minuti, finalmente non si limita più al solo combattimento ma ci lascia intravedere qualche spezzone di vita quotidiana. All’interno delle mura potremo interagire con vari personaggi e ammirare le costruzioni del mondo post apocalittico dei creatori di Mass Effect. Bioware spiega come siano riusciti a creare una storia emotiva all’interno del titolo, definendola “la reinvenzione della narrativa personale all’interno di un gioco multiplayer“. Potete trovare il trailer direttamente qua sotto, e avere maggiori informazioni sulla demo a questo link. Ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi