Dr Commodore
LIVE

Anthem, svelata la data della demo finale

Confermata la demo di Anthem

Presente al PAX West, Bioware ha voluto confermare alla stampa presente la disponibilità della demo dell’attesissimo titolo in uscita nel 2019: Anthem. L’RPG di di EA sarà oggetto di una demo disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 1° Febbraio, grazie alla quale i vari giocatori potranno testare con qualche settimana di anticipo il titolo. Tale versione di prova corrisponderà a una versione finale del gioco e non a una alpha o una beta, quindi rispecchierà appieno ciò che troveremo nel titolo finale. La demo, come già detto, sarà disponibile simultaneamente su tutte le piattaforme, che ricordiamo essere PS4, Xbox One e PC. Anthem uscirà nei negozi il 22 Febbraio 2019 su suddette piattaforme, 21 giorni dopo la demo. Inoltre, per avere maggiori informazioni su Anthem, potete recuperare i nostri vecchi articoli.

Anthem

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi