fbpx
News Videogames

Dark Souls Year 1: Omnibus, data d’uscita e molto altro

Dark Souls Year 1: Omnibus in arrivo questo settembre

Amazon ha finalmente svelato la data d’uscita ed alcune informazioni aggiuntive su Dark Souls Year 1: Omnibus. Il compendium della serie a fumetti dedicata a Dark Souls uscirà il 25 settembre 2018. Il prezzo sarà di EUR 25,76 e comprenderà tutta la prima serie a fumetti. Questa è la cover scelta per l’Omnibus!

Questa invece, è la descrizione del prodotto riportata su Amazon:

“Entra nel mondo di Dark Souls; un mondo infernale, fatto di fantasia arcana in cui l’oscurità detiene il terrore e i morti vagano in agitazioni alla ricerca di redenzione. Unisciti a Fira mentre si fa strada attraverso una terra dei non morti nella sua ricerca per distruggere il Drago Andolo e ripristinare l’ordine nel mondo che conosceva una volta.”

Comprerete anche voi l’Omnibus? Fatecelo sapere e magari, per ingannare l’attesa, giocate a Dark Souls e guardate il primo gameplay su Switch della remastered!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!