fbpx
News Nintendo Videogames

Dark Souls Remastered, gameplay su Switch in modalità portatile

Dark Souls Remastered

Arriva il gameplay di Dark Souls Remastered in versione portatile dalla Gamescom

Dopo l’uscita di Dark Souls Remastered sulle altre piattaforme, Bandai Namco conferma che la versione per Nintendo Switch sarà disponibile dal 19 ottobre. Per tale occasione, il gioco per l’ibrida Nintendo è stata presentata alla Gamescom di Colonia e possiamo quindi vedere il titolo in azione in modalità portatile. Possiamo quindi farci un’idea di come sarà il titolo su Switch e le premesse sembrano davvero ottime.

Dark Souls Remastered avrà una risoluzione di 1080p quando inserita nel dock e 720 in modalità portatile. Il gioco è comunque bloccato a 30fps. Cosa pensate di questo gameplay? Acquisterete il titolo? Fatecelo sapere. Intanto potete leggere la nostra recensione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.