Dr Commodore
LIVE

Life is Strange 2 si mostra nel suo primo trailer

Il nuovo capitolo della serie targata DONTNOD

Si è da poco aperto uno degli eventi a tema videoludico più rilevanti dell’anno, ovvero il Gamescom 2018, che come di consueto si tiene a Colonia. Gli annunci e le novità che scaturiranno da questa fiera saranno sicuramente molti, e ne abbiamo già avuto prova. Tra i primi aggiornamenti, troviamo appunto il trailer d’annuncio di Life is Strange 2, sequel del celebre titolo dello sviluppatore DONTNOD. La presentazione del gioco era stata già preannunciata da un teaser poco più di due settimane fa. Ecco qui il reveal trailer:

Come il suo predecessore, Life is Strange 2 si preannuncia un videogioco dalla narrativa potente, in cui le scelte del giocatore influenzeranno il corso degli eventi. Questa volta, i protagonisti saranno due fratelli, Sean e Daniel Diaz, rispettivamente di sedici e nove anni. I due ragazzi, come possiamo vedere dal video, sono in viaggio, a quanto pare verso il Messico, dopo essere rimasti coinvolti in un misterioso incidente a Seattle. Da ciò che è possibile ricostruire unendo questo trailer al precedente teaser, possiamo desumere che Sean, il fratello maggiore, sia dotato di poteri sovrannaturali che non è in grado di controllare perfettamente, e il cui utilizzo ha portato al ferimento di un agente di polizia. Insomma, sembra che DONTNOD voglia attenersi alla componente sovrannaturale, che lega i protagonisti di tutti i giochi della serie.

Life is Strange 2

Non sappiamo se potranno esservi collegamenti al primo capitolo, oltre all’elemento soprannaturale. Non ci resta che attendere l’uscita del titolo, che come ci informa il trailer, è prevista per il 27 Settembre 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Siete affezionati all’avventura grafica di DONTNOD? Attendete con ansia l’arrivo di LIS 2? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi