Dr Commodore
LIVE

Mostrato il primo teaser trailer di Life is Strange 2

Life is Strange 2 si mostra finalmente con il primo teaser trailer!

Life is Strange 2, seguito del celebre titolo sviluppato da DontNod, si è finalmente mostrato al pubblico, grazie al primo teaser trailer che potete vedere qua sotto.
Abbiamo anche la conferma che la presentazione completa del titolo, con maggiori informazioni sui protagonisti e sulla storia, è prevista per il 20 di agosto.

Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Non resta adesso che aspettare la fine del mese per capire finalmente in quali panni dovremo giocare e le vicende di questo nuovo ed attesissimo titolo. A proposito di DontNod, avete letto la nostra recensione di Vampyr?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi