fbpx
News Videogames

Shadow of the Tomb Raider: accordo tra Square Enix e Coca Cola per la promozione

Shadow of the Tomb Raider

Siglato l’accordo per la promozione di Shadow of the Tomb Raider

In occasione dell’uscita dei Shadow of the Tomb Raider, Square Enix e Coca Cola hanno stretto un accordo per la promozione del titolo. Le due compagnie, infatti, offriranno un’esperienza cinematografica in USA, Germania e Polonia. Si tratta di una proiezione speciale chiamata “The making of a Tomb Raider”, disponibile in poche sale cinematografiche dei paesi sopracitati. È stato inoltre rilasciato un trailer che promuove l’iniziativa con protagonista, oltre che l’amata Lara Croft, la BASE Jumper Clair Marie.

Il gioco sarà disponibile dal 14 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Acquisterete il titolo? Fatecelo sapere! Inoltre non perderti le ultime novità sul titolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!