fbpx
News Ps4 Videogames

Days Gone vuole puntare sul realismo per creare tensione

Days Gone

Il realismo di Days Gone

In un “Making of” di Sony, viene illustrato come il realismo aggiunga tensione al gameplay di Days Gone; una feature molto interessante su cui la produzione sta puntando molto per aggiungere quell’effetto survival che può dare una marcia in più al titolo. Ad esempio si avrà la necessità di recuperare carburante e di riparare la moto se si vuole scappare; se si fallisce in questo, trovare una via di fuga sarà molto difficile. Nel video che potete vedere qui sotto, i game director John Garvin and Jeff Ross parlano del suddetto realismo e di come esso influenzi il gameplay vero e proprio.

Ricordiamo che il gioco è atteso il 22 Febbraio 2019 in esclusiva Playstation 4. Avete già letto quanto durerà il gioco? Potete farlo da qui. Cosa ne pensate del realismo del gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.