Dr Commodore
LIVE

Days Gone vuole puntare sul realismo per creare tensione

Il realismo di Days Gone

In un “Making of” di Sony, viene illustrato come il realismo aggiunga tensione al gameplay di Days Gone; una feature molto interessante su cui la produzione sta puntando molto per aggiungere quell’effetto survival che può dare una marcia in più al titolo. Ad esempio si avrà la necessità di recuperare carburante e di riparare la moto se si vuole scappare; se si fallisce in questo, trovare una via di fuga sarà molto difficile. Nel video che potete vedere qui sotto, i game director John Garvin and Jeff Ross parlano del suddetto realismo e di come esso influenzi il gameplay vero e proprio.

Ricordiamo che il gioco è atteso il 22 Febbraio 2019 in esclusiva Playstation 4. Avete già letto quanto durerà il gioco? Potete farlo da qui. Cosa ne pensate del realismo del gioco? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi