Dr Commodore
LIVE

Svelata la durata di Days Gone, contando campagna e missioni secondarie

Tutto dipende da come ci si approccia a Days Gone

Da una recente intervista di GameInformer a John Garvin, Creative Director del gioco, è emersa la durata approssimativa che una run in Days Gone dovrebbe avere.
Il titolo, survival horror in salsa zombie in esclusiva PlayStation 4, sarebbe dovuto uscire alla fine di questo anno. Tuttavia, a causa di alcuni motivi non ancora spiegati, la data è slittata fino ad un indefinito 2019. Ovviamente, come dice Garvin, dipenderà molto da come si approccerà il giocatore al titolo. Quest’ultimo dovrà compiere delle scelte per proseguire nella campagna. Inoltre, la durata dipenderà anche dal numero di missioni secondarie che si vuole intraprendere.

“Per completare la campagna ci vorranno all’incirca 30 ore, ma questo numero potrebbe anche aumentare a seconda delle scelte che si faranno. Dipende tutto da come il giocatore si approccerà al titolo, con quanta attenzione deciderà il da farsi durante il gioco e facendo le scelte corrette quando sarà il titolo lo chiederà”.

Days gone 2

Una longevità, quindi, degna di nota e che non ha nulla da invidiare agli ultimi titoli usciti per la piattaforma di Sony, come God of War. Inoltre, parlando di longevità, a breve uscirà Detroit: Become Human per PlayStation 4, il quale garantirà un alto grado di rigiocabilità.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi