fbpx
News Ps4 Videogames

Marvel’s Spider-Man: Doctor Strange farà la sua comparsa?

Marvel's Spider-Man

Ci sarà spazio per Doctor Strange nel titolo di Insomniac?

Poco tempo fa vi abbiamo parlato di come alcuni fan di Marvel’s Spider-Man, il titolo supereroistico sviluppato da Insomniac, avessero notato un particolare nel trailer mostrato a E3 2018. Nel corso di una delle scene che componevano il gameplay, nello skyline di New York si stagliava la Stark Tower, quartier generale degli Avengers. Trovate tutti i dettagli nel nostro articolo.

Marvel's Spider-Man

La torre degli Avengers non sarà tuttavia, a quanto pare, l’unico edificio proveniente dall’immaginario Marvel che caratterizzerà l’ambientazione di Marvel’s Spider-Man. Un utente del web ha infatti prontamente notato che in uno dei più recenti gameplay pubblicati da PlayStation appare nientemeno che il Sancta Sanctorum di Doctor Strange. Tale edificio, riconoscibile dalla particolare architettura e la famosa finestra a forma di occhio, si può ben distinguere in questo screenshot:

Marvel's Spider-Man

Sembra quindi che anche la residenza di Doctor Strange sarà presente nel titolo. Potrebbe forse significare che il Dottore troverà un suo spazio nell’ultimo titolo dedicato all’Uomo Ragno? Insomniac, così come per la vicenda della Stark Tower, ha risposto negativamente; Spider-Man sarà l’unico supereroe a dominare la scena. Ma allora a che pro inserire queste strutture nella New York del gioco? Si tratta di un modo per omaggiare l’universo da cui attinge Insomniac, o forse di un espediente per inserire dei simpatici Easter Egg? Lo scopriremo tra poche settimane, quando potremo finalmente impersonare l’Uomo Ragno in quest’opera.

Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre in esclusiva per PlayStation 4. Pensate di acquistarlo? Credete che queste presenze architettoniche nella mappa di gioco possano avere qualche funzione particolare? Scrivetecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?