Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Spider-man: ci saranno gli Avengers?

Nella pellicola Avengers: Infinity War, Spider-man e Tony Stark hanno un rapporto molto stretto

Il videogame Marvel’s Spider-man è stato mostrato durante l’ E3 e si è subito ritagliato uno spazio come una delle uscite più attese dai videogiocatori.

Non tutti però si saranno accorti di una cosa. Nella ricostruzione di New York viene mostrata la Stark Tower che è la base ufficiale degli Avengers.

https://www.instagram.com/p/Bj6KrqwAN8H/?utm_source=ig_embed

Un dettaglio molto rilevante che lascia intendere un qualche riferimento agli Avengers.

Per ora possiamo solo fare delle ipotesi. In questo titolo di Spider-man, gli Avengers, faranno giusto qualche apparizione sotto forma di cameo? Saranno parte interattiva della storia e ci leveranno le castagne dal fuoco in qualche situazione difficile? La Stark Tower è un semplice easter-egg?

Per ora l’unica certezza è che Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre e che si prospetta uno dei titoli più divertenti mai dedicati ad un supereroe.

E voi commodoriani siete in attesa di questo titolo? Ci sperate nell’apparizione degli Avengers? Fatecelo sapere nei commenti.

Risultati immagini per spiderman ps4 gameplay

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi