Dr Commodore
LIVE

F1 2018 si presenta in un nuovo trailer, ecco il comunicato

Siete pronti a sfrecciare in Formula 1?

Con l’arrivo del nuovo trailer di F1 2018, Codemasters ha rilasciato un comunicato stampa, in cui vengono peraltro ribadite le caratteristiche principali del gioco. Tra queste, gioca un ruolo fondamentale il realismo, di cui abbiamo già parlato qui. Nel documento sono contenute anche le dichiarazioni di Stu Campbell, Art Director del titolo, che sottolinea la volontà dello sviluppatore di portare un’esperienza quanto più ricca e dettagliata possibile.

F1 2018

Qui di seguito riportiamo il contenuto del comunicato di Codemasters:

AVVICINATI AL VERO SPORT MONDIALE CON IL TRAILER DI F1® 2018

IL NUOVO TRAILER CON IL TEMA MUSICALE UFFICIALE DI F1® MOSTRA DELLE VISUALI STUPEFACENTI

//Lunedì 13 Agosto 2018 // (3pm) – Codemasters® ha pubblicato il secondo trailer di gameplay ufficiale di F1® 2018, il videogioco ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018. Mostrando un footage in-game ed il nuovo tema musicale ufficiale di F1®, creato dal compositore Brian Tyler, l’ultimo trailer è disponibile qui www.youtube.com/formula1game.

Stu Campbell, l’Art Director di F1® 2018, commentando la ricreazione del gioco dal mondo reale, ha dichiarato: “F1® ha subito un enorme rebranding visivo quest’anno. Ha un aspetto nuovo ed eccitante e stiamo cercando di far entrare il realismo nel gioco il più possibile. Il nostro obiettivo di quest’anno è stato quello di garantire il più grande miglioramento visivo possibile per offrire un’esperienza più autentica e realistica. Quando lo guardi parallelamente al gioco del 2017, credo si noterà un enorme salto in avanti”.

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell’emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l’Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo venerdì 24 agosto 2018.

Segui F1 sul blog di Codemasters e sui canali social su Twitter e Facebook per futuri aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi