Dr Commodore
LIVE

Ni No Kuni 2, un nuovo DLC gratuito si mostra in un trailer

Ni No Kuni 2 si rinfresca grazie a un DLC gratuito

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un DLC gratuito per Ni No Kuni 2 che va ad ampliare il mondo di gioco. Grazie all’Adventure Pack, il JRPG di Level-5 offre un nuovo senso di sfida grazie all’introduzione di nuovi piani della Faraway Forest Cave, due nuovi boss (Blackhart e Zeta), nuovi costumi, nuove missioni che si sbloccano una volta terminata la storia principale e altro ancora. Per celebrare il rilascio del suddetto DLC, è stato rilasciato un trailer dedicato. Potete vedere il trailer dell’Adventure Pack di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=TPw0NuZWdpY

Alla fine del mese di Maggio il gioco ha venduto circa 900.000 copie, portando ad un totale di 2,8 milioni di unità cumulative con il precedente capitolo. Non ci sono stati aggiornamenti in merito, ma soltanto Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno dovrebbe essere vicino al milione di copie vendute ora. Ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4 e PC. Avete già letto la nostra recensione? Che ne pensate di questo DLC? Tornerete a giocarci? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi