fbpx
News Pc Ps4 Videogames

Dragon Quest XI, una piacevole aggiunta per il lancio in occidente

Dragon Quest XI

Effetto nostalgia per Dragon Quest XI

A meno di un mese dall’uscita in occidente di Dragon Quest XI, per celebrare l’arrivo del JRPG di Square Enix, è arrivato un interessante annuncio da parte della software house nipponica. Il suddetto riguarda l’inclusione all’interno del gioco dell’abito dell’eroe tratto dal celebre Dragon Quest VIII, che sarà disponibile per tutti i giocatori al lancio di Dragon Quest XI. Ecco la descrizione:

La bandana di Trodain e l’abito di Trodain dell’eroe di DRAGON QUEST VIII saranno disponibili nell’inventario di tutti i giocatori di DRAGON QUEST XI all’uscita del gioco e potranno essere usati sul Luminary per potenziare i suoi parametri difensivi durante le prime fasi del gioco. I giocatori riceveranno anche una copia di “Moda e stile a Trodain“, un libro che contiene informazioni utili su come modificare i capi d’abbigliamento di Trodain per far sì che siano utili anche nelle fasi più avanzate del gioco.

Qui di seguito il trailer e un’immagine che rivela il “nuovo” costume:

Dragon Quest XI

Avete già visto il trailer dedicato ai personaggi? Ricordiamo che il gioco è atteso per il 4 settembre 2018 su Playstation 4 e PC. Cosa ne pensate di questa aggiunta? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Megadrive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Studente di comunicazione orientato allo sviluppo tecnologico, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.