fbpx
News Pc Ps4 Videogames

Dragon Quest XI, i personaggi si mostrano in un nuovo video

Dragon Quest XI

I nuovi personaggi di Dragon Quest XI si mostrano in un trailer

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è pronto ad approdare in territorio europeo dopo un anno di attesa dal rilascio in Giappone, avvenuto il 29 luglio 2017. Per l’occasione, Square Enix ha rilasciato un trailer del suo JRPG che presenta il cast che comporrà la nostra avventura. Rispetto alla versione nipponica del gioco, alcuni nomi sono stati cambiati: Martina è stata rinominata Jade, Kamyu è Erik, Senya è Serena, Sylvia è Sylvando, e Rou è stato cambiato in Rab. Solo Veronica ha mantenuto il suo nome originale. Il gioco in versione occidentale godrà inoltre di alcune aggiunte tra cui il doppiaggio delle voci. Potete acquistarlo per PlayStation 4 qui.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa e negli USA il 4 settembre 2018 per PlayStation 4 e PC in Standard EditionEdition of Light e Edition of Lost Time. Lo attendete da molto? Cosa ne pensate dei personaggi? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!