Dr Commodore
LIVE

Dragon Quest XI, i personaggi si mostrano in un nuovo video

I nuovi personaggi di Dragon Quest XI si mostrano in un trailer

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è pronto ad approdare in territorio europeo dopo un anno di attesa dal rilascio in Giappone, avvenuto il 29 luglio 2017. Per l’occasione, Square Enix ha rilasciato un trailer del suo JRPG che presenta il cast che comporrà la nostra avventura. Rispetto alla versione nipponica del gioco, alcuni nomi sono stati cambiati: Martina è stata rinominata Jade, Kamyu è Erik, Senya è Serena, Sylvia è Sylvando, e Rou è stato cambiato in Rab. Solo Veronica ha mantenuto il suo nome originale. Il gioco in versione occidentale godrà inoltre di alcune aggiunte tra cui il doppiaggio delle voci. Potete acquistarlo per PlayStation 4 qui.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa e negli USA il 4 settembre 2018 per PlayStation 4 e PC in Standard EditionEdition of Light e Edition of Lost Time. Lo attendete da molto? Cosa ne pensate dei personaggi? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi