Dr Commodore
LIVE

Fallout 76 potrebbe non uscire su Steam

Dove si potrà ottenere Fallout 76?

Non è la prima volta che accade che un titolo Bethesda non esca, almeno all’inzio, sulla piattaforma di Steam. Fallout Shelter, ad esempio,  aveva già avuto lo stesso trattamento. Questa volta pare che tocchi al prossimo attesissimo capitolo della serie: Fallout 76A comunicarlo con un tweet è stato un rappresentante della casa di Rockvile che dice chiaramente che “Il titolo sarà un’esclusiva Bnet”:

Ricordiamo che per Fallout Shelter, Bethesda.net è stato solo un punto di passaggio. Dopo qualche tempo infatti il titolo è stato reso disponibile anche sulla piattaforma di Valve. Possibile, quindi, che Fallout 76 seguirà la stessa strada?

Nel mentre non possiamo che aspettare le date della B.E.T.A., non ancora confermate, per tutte le piattaforme. Essa dovrebbe essere resa disponibile intorno ad Ottobre, subito prima dell’uscita definitiva.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi