fbpx
News Videogames

The Elder Scrolls: il Libro di Ricette Ufficiale è preordinabile su Amazon

The Elder Scrolls

La cucina di Tamriel nelle vostre mani (e nelle vostre pance)

Se siete dei veri fan della serie The Elder Scrolls, sicuramente avrete sognato almeno una volta di poter assaggiare le tante pietanze che vengono cucinate a Tamriel. Ora il sogno può diventare realtà: Bethesda ha annunciato tempo fa un prodotto quantomeno curioso, ovvero The Elder Scrolls: il Libro di Ricette Ufficiale. Questo libro conterrà tutte le ricette dei piatti tipici che possiamo trovare sparsi nei vari capitoli di TES, che potrete finalmente cucinare con le vostre mani, vedendole così prendere vita.

The Elder Scrolls

Oggi su Amazon è finalmente apparsa la pagina da cui potrete preordinare questo interessante libro, e con essa, come di consueto, vengono svelati nuovi dettagli. Tra di esse, la copertina ufficiale del Libro di Ricette, in pieno stile The Elder Scrolls. Inoltre, scopriamo che esso sarà pubblicato da Insight Editions. Infine, sulla pagina possiamo leggere la descrizione del prodotto:

“Banchetta con tutte le pietanze trovate in Skyrim, Morrowind e tutta Tamriel in questo pregiato libro di ricette basato sulla serie pluripremiata di The Elder Scrolls. Immergiti nelle variegate cucine dei Nord, dei Bosmer, dei Khajit e altri con queste ricette ispirate dal cibo trovato nel Vecchio Regno, attraverso Tamriel e oltre. Con oltre 70 deliziose ricette dei piatti preferiti dai fan, tra cui la Zuppa di mela e cavolo, il Soufflé Solare, gli Involtini dolci e altri ancora, The Elder Scrolls: il Libro di Ricette Ufficiale delizierà ogni Sangue di Drago affamato.”

The Elder Scrolls

Avete già l’acquolina?

The Elder Scrolls: il Libro di Ricette Ufficiale sarà rilasciato il 19 Marzo del 2019 in Nord America, al costo di $35. Non sappiamo quale sarà la sorte della versione europea, e se la sua data d’uscita e il suo prezzo saranno diversi. In ogni caso, dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter cucinare un succulento stufato di horker o un appetitoso involtino dolce. Cosa ne pensate di questo singolare libro di ricette? Lo acquisterete? Preparerete i manicaretti in esso contenuti con le vostre mani, nell’attesa di The Elder Scrolls VI? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?