Dr Commodore
LIVE

2 nuovi personaggi si aggiungono al roster di Dead or Alive 6

Il roster di Dead or Alive 6 si arricchisce!

Prima di E3 2018, è arrivato l‘annuncio che Dead or Alive 6 sarebbe uscito su PS4, PC e Xbox One all’inizio del 2019. Con esso, sono stati presentati alcuni personaggi facenti parte del roster base del titolo. IGN ha tuttavia di recente rivelato due nuovi personaggi che andranno ad allargare il roster del picchiaduro di casa Team Ninja. Da un lato, troveremo il nuovo combattente Diego; dall’altro, l’antagonista già visto in Dead or Alive 5, Rig. Questi sono i protagonisti di due gameplay trailer che ne annunciano l’arrivo nel sesto capitolo della saga.

Dead or Alive 6

Il primo, la new-entry, è appunto Diego, un combattente che ha trascorso la sua carriera per le vie della Grande Mela. Il suo tipo di combattimento, duro e sporco, che si basa su testate e spazzate, lo ha aiutato a guadagnare soldi per mantenere la madre malata e a diventare ben presto il re dei combattimenti clandestini di New York.

Il secondo personaggio è invece Rig, un maestro di Taekwondo che ritorna dal capitolo precedente. L’antagonista torna con un set di attacchi evoluto, non più basato solo sui calci ma su uno stile più completo.

Potete vedere i trailer che li presentano qua sotto; nel secondo video è possibile anche vedere diversi combattimenti tra personaggi anche già annunciati:

Cosa ve ne pare? Siete interessati a questo picchiaduro? Vi piace come si sta sviluppando il roster? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi