Dr Commodore
LIVE

Dead Or Alive 6 presentato con un annuncio pre E3

Dead Or Alive è finalmente tornato

Uno dei più famosi picchiaduro è pronto a tornare: un trailer è stato mostrato alla vigilia dell’E3 2018, mostrando alcuni dei combattenti, arene e nuove combo che saranno incluse. Il gioco arriverà su Xbox One, PS4 e PC all’inizio del 2019. Dead or Alive 6 sarà il primo capitolo del franchise a debuttare esclusivamente su hardware di ultima generazione.

doa
Dead or Alive ha sempre vantato di un’ottima grafica, e Dead or Alive 6 sembra avere fatto un ulteriore salto di qualità. Il trailer del gioco mostra come i personaggi facciano espressioni facciali diverse in risposta all’attacco, la difesa, la schivata e alla ricezione di danni. Ferite sanguinose compaiono sui combattenti che subiscono una brutta serie di colpi e liberarsi da una raffica di colpi lascerà un combattente coperto di sudore.

dead or alive 6 announced coming early 2019 1200x480
Questo sesto capitolo presenta lo stesso sistema di combattimento complesso che attira combattenti veterani, ma introduce due nuovi meccanismi per aiutare i giocatori principianti. Sono state aggiunte infatti nuove combo speciali che consentono ai giocatori di effettuare attacchi devastanti con poca pratica. Padroneggiare il tempismo perfetto per questi attacchi sarà comunque difficile. Questo fornisce un ulteriore incentivo per i giocatori più esperti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi