Dr Commodore
LIVE

No Man’s Sky, il bug mangia-salvataggi è stato debellato

No Man’s Sky è salvo, i mercantili non distruggono più i salvataggi

L’altro ieri la comunità di Reddit è andata nel panico a causa di un bug che causava la perdita del salvataggio di No Man’s Sky. Hello Games, tempestivamente, ha risolto il problema rilasciando una correzione. Se ricordate, nella giornata di ieri abbiamo scritto a proposito di un bug che causava la perdita totale di tutti i salvataggi di gioco. Il bug era causato da un errore di salvataggio di una stringa di codice legata alle spedizioni delle fregate. L’errore, andando in loop, sovrascriveva completamente tutto il file di gioco rendendolo completamente inusabile.

No Man's Sky

 

Per coloro a cui il bug ha già corrotto completamente il file non resta, però, che aspettare ulteriori manovre. Tutti quelli che avevano sospeso l’attività, possono tornare a giocare in tutta tranquillità. Il giro di affari che si ottiene con le mercantili è notevole, e adesso potete rimettere in piedi i vostro loschi business spaziali. Trovate il resoconto dell’aggiornamento proprio qua!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi