fbpx
News Breaking News Videogames Xbox One

Halo Infinite e la battle royale, parlano gli sviluppatori

Halo Infinite

Halo Infinite si tingerà di Battle Royale?

Ai microfoni di Mixer Jeff Easterling e James Bachici di 343 Industries hanno parlato di Halo Infinite. Il nuovo capitolo della saga leggendaria è stato annunciato alla scorsa E3 2018, e finalmente abbiamo qualche informazione in più. Nello specifico, ai due membri dello studio di sviluppo è stato chiesto di parlare di una possibile commistione tra Halo e la battle royale. Dopo la nostra analisi del trailer, torniamo finalmente a parlare dell’attesissimo ritorno di Master Chief. Ci sarà la battle royale nel prossimo capitolo, Halo Infinite?

“Te lo dico già da ora, l’unico BR che ci interessa davvero è il Battle Rifle.”

“I’ll tell you right now, the only BR we’re really interested in is Battle Rifle.”

Diretti e cristallini i ragazzi di 343 Industries, studio deputato all’esclusivo sviluppo della saga di Halo. Il prossimo capitolo non avrà una modalità battle royale, e il gioco di parole sull’acronimo “BR” ne è dimostrazione. Ricordiamo che il gioco sarà mosso dal nuovo motore dedicato, lo Slipspace Engine, e che 343i si focalizzerà sulla linea narrativa di Master Chief. Infatti, lo studio dice di aver ricevuto “forte e chiaro” il disappunto riguardo il poco tempo a schermo dedicato a John-117 in Halo 5: Guardians, e vuole agire di conseguenza per Halo Infinite.

Halo Infinite

Lo stile artistico, già visibile nel primo trailer, si ispirerà alle “parti più iconiche e storiche del franchise di Halo”, e anche sul responso degli utenti. Dunque, il first-party Microsoft non si adeguerà alla tendenza diffusa, come già visto con Activision. Infatti, Call of Duty: Black Ops 4 conterà una modalità battle royale nella rosa del gioco. Aspettate con ansia il ritorno delle avventure di Master Chief? Vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!