Dr Commodore
LIVE

Pokémon GO, in arrivo i Pokémon di quarta generazione?

Niantic ci da un indizio riguardo l’arrivo dei Pokémon di quarta generazione su Pokémon GO?

Di recente sono stati aggiunti quasi tutti i Pokémon di terza generazione, ma Niantic non sembra volersi fermare. Infatti, la casa di sviluppo, tramite i canali social di Pokémon GO, ha dato qualche indizio sul probabile arrivo dei Pokémon di quarta generazione. Di recente è stata postata questa allegra immagine:

Pokémon GO

Nell’immagine sono contenuti svariati elementi interessanti. Innanzitutto, possiamo vedere due allenatori che stanno giocando insieme, possibile indizio dell’arrivo delle lotte e degli scambi tra giocatori. Ma soprattutto, tra i numerosi pokémon presenti sulla scena, sono presenti anche gli starter della quarta generazione. Essi sono Turtwig, in basso a destra con Totodile e Torchic; Piplup, in basso a sinistra che dorme; e infine Chimchar, appeso in alto ad un palo del tendone della roulotte.

L’arrivo della quarta generazione potrebbe coincidere con la fine del Pokémon GO Summer Tour 2018. Infatti dopo i 3 eventi già annunciati è previsto un “Ultra Bonus”, che potrebbe essere proprio l’arrivo dei Pokemon di quarta generazione, o un Raid con uno di essi.

Pokémon GO

Per saperne di più non ci resta che aspettare che Niantic rilasci qualche altro indizio o qualcosa anche di più concreto. Quali sono i vostri pokémon preferiti della quarta generazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi