Dr Commodore
LIVE

Pokémon GO: finalmente arrivati gli scambi con gli amici, assieme a un nuovo leggendario

Gli scambi in Pokémon GO sono finalmente arrivati, insieme al Leggendario Regice

Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell’aggiornamento che prometteva di aggiungere a Pokémon GO una serie di caratteristiche tanto attese dai fan. Stiamo parlando della Funzione Amici, che porta con sé molte novità, tra cui gli scambi di Pokémon tra allenatori. Per ulteriori dettagli, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Siamo lieti di annunciarvi che l’update è già disponibile! Per i giocatori di Pokémon GO è ora possibile scambiarsi i mostriciattoli catturati, operazione peraltro necessaria per completare alcune sfide.

Pokémon GO

Insieme agli agognati scambi, Niantic ha annunciato anche l’arrivo dei raid che vi permetteranno di ottenere il leggendario Regice. L’evento dedicato al Pokémon Ghiaccio apre la serie di aggiornamenti estivi che porteranno anche i suoi “fratelli”, Regirock e Registeel:

Regice, il Pokémon di tipo Ghiaccio, si è risvegliato dal sonno e sarà il primo a fare la sua comparsa nelle Lotte Raid in tutto il mondo fino al 19 luglio! Questo Pokémon Leggenda di tipo Ghiaccio è molto forte in difesa, ma è debole contro gli attacchi di tipo Fuoco, Lotta, Rocca e Acciaio. La presenza di questa macchina da difesa dà inizio a un’estate di eventi sensazionali, poiché anche Regirock and Registeel si aggireranno nelle palestre di tutto il mondo! Non perdete l’opportunità di catturare questo Pokémon Leggenda prima che torni in letargo! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

Pokémon GO

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi