Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones – La nuova collezione di scarpe Adidas della serie

Le casate di Game of Thrones ai vostri piedi

Sembrava che i due anni non dovessero mai passare, invece il 2019 è sempre più vicino e per i fan delle serie TV questo significa solo una cosa: l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. L’attesa è stata un po’ addolcita dopo il recente annuncio degli spin-off e del sesto libro, ma per i fan della serie ci sono altre novità.

Pare che Adidas abbia deciso di creare una linea di scarpe dedicata a Game of Thrones, come era già successo con Dragon Ball. Tramite l’utente @theyeezimafia sono infatti arrivati i primi rendering delle scarpe (al momento sei differenti modelli), insieme alla data di uscita.

In base a queste immagini Adidas utilizzerà il modello Adbo Ultraboost con tomaia abbinata ai lacci. Inoltre sul retro saranno presenti dei ricami con le famose citazioni della serie come “Winter is Coming“, “Hear Me Roar” e così via.

Al momento non si hanno altre informazioni se non la data di uscita fissata per il 2019, data in cui è prevista anche l’uscita dell’ottava stagione di Game of Thrones.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi