Dr Commodore
LIVE

Torna la modalità Parco Giochi su Fortnite

Un grande ritorno su Fortnite

Dopo una settimana di assenza a seguito dell’ultimo aggiornamento, torna la modalità Parco Giochi su Fortnite. Il team di Epic Games è riuscito infatti a risolvere i problemi che avevano afflitto questa modalità a seguito dell’update 4.5. Gli sviluppatori hanno comunque allertato gli utenti tramite Reddit che potrebbero esserci problemi a seguito del sovraffollamento dei server.

Fortnite building tips tower
Ma di cosa si tratta esattamente? Il Parco Giochi è una modalità nella quale potrete dar sfogo al bambino che c’è in voi, costruendo ogni torre o castello possibile, senza la tensione della sfida contro gli altri sopravvissuti. Si potranno comunque usare armi o testarle, ma sempre nello spirito della modalità. Una versione fatta per puro divertimento che era piaciuta molto e che torna finalmente migliorata e rinnovata. Ci giocherete? Fatecelo sapere con un commento!

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi