Dr Commodore
LIVE

Super Smash Bros Ultimate, pronti i nuovi amiibo dedicati

Altre buone notizie su Smash Bros Ultimate

Super Smash Bros Ultimate ha riportato nel roster di gioco tutti i lottatori mai apparsi nella serie, compresi i loro Amiibo rilasciati finora. Ridley, l’arcinemico di Samus, ne ha ricevuto uno, insieme al nuovo Inkling e Daisy. Il sito giapponese Nintendo (tramite Nintendo Everything) ha confermato che la compagnia sta progettando Amiibo per altri combattenti. In particolare, hanno parlato degli Ice Climbers dall’omonima saga, e Pichu da Pokèmon.

smash bros
Ci sono già 66 personaggi confermati e probabilmente altri sono in arrivo. Dubitiamo che verranno prodotti nuovi Amiibo per tutti loro; detto questo, potremmo vedere alcuni nuovi sculture e pose per alcuni dei personaggi più popolari. Smash Bros Ultimate includerà anche tutti i personaggi che sono stati aggiunti successivamente come DLC, come Cloud o Bayonetta. Insomma, si preannuncia un gioco immenso e pieno di combattimenti, non ci resta che aspettare la release. Siete interessati a nuovi Amiibo a tema? Fatecelo sapere con un commento! Sapevate un’imbarazzante verità sul sedere si Snake in SSB Ultimate?

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi