Dr Commodore
LIVE

Il fondoschiena di Snake non è più così Solid per i fan di Super Smash Bros

Questione di cu..

Qualche giorno fa, durante il Direct mostrato all’E3, Nintendo ha finalmente presentato il nuovo Super Smash Bros. Ultimate. L’ultima incarnazione dello storico brawler della Casa di Kyoto conterrà tutti i personaggi presenti negli scorsi capitoli della serie, tra cui il leggendario Solid Snake, apparso per la prima volta in Super Smash Bros Brawl.

La presenza di Snake ha suscitato un enorme clamore tra i fan di Smash Bros e tra quelli di Metal Gear Solid, che hanno tuttavia notato una particolare modifica al modello poligonale del noto eroe. Occhi diversi? No. Capelli? Neanche. Il sedere? Esatto.

Infatti numerosi utenti, tra cui Frank Allegra, un redattore di Polygon amante della saga di Metal Gear, hanno notato che il fondoschiena di Snake, solitamente risaltato dalla sneaking suit, è diventato piatto e poco sodo. Allegra infatti ha dichiarato che “uno dei tratti distintivi di Snake è la sua tuta molto attillata, che abbraccia ogni forma del suo corpo. Compreso il suo sedere, ovviamente, sempre parecchio muscoloso e formoso. Pensate che (il suo sedere ndr.) ha avuto un sacco di screentime nella saga di Metal Gear Solid. Infatti, Snake è stato creato per essere un eroe particolarmente attraente, ed il suo sedere fa gran parte del lavoro. Nessun’altra parte del suo corpo è così pronunciata e messa in bella vista, quindi, se il suo fondoschiena viene modificato non possiamo non notare la cosa

Gli utenti si sono ovviamente scatenati sulla questione, cominciando a postare immagini ironiche sul web e chiedendo a Nintendo di fixare il fondoschiena di Snake, che è stato evidentemente nerfato.

Alcuni si sono rivolti addirittura a David Hayter, storico doppiatore del personaggio!

Insomma, sembra che Snake abbia perso lo smalto di un tempo. Ovviamente prendete questa news per quello che è, vale a dire un modo come un altro per ricordarci che internet è un posto meraviglioso, anche se a volte ci sta un po sul cu..

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi