Dr Commodore
LIVE

Overwatch, finalmente rivelato il ventottesimo eroe

Roditori ne abbiamo? Hammond arriva su Overwatch!

Dopo giorni di indizi, Blizzard ha rivelato il ventottesimo campione: il prossimo eroe che prenderà parte nel roster di Overwatch sarà Hammond, menzionato anche nella lore preesistente del gioco. Hammond è essenzialmente un roditore in un mech, come possiamo notare nel breve teaser rilasciato da Blizzard. Non abbiamo altre informazioni riguardo alle abilità del personaggio, che ci auguriamo arrivino al più presto.

Per ora sappiamo che Hammond è riuscito a fuggire dalla Colonia Lunare Horizon, dove era sottoposto a esperimenti. Noto anche come Spacimen 8, sembra che Blizzard abbia voluto tentare qualcosa di diverso dagli ultimi eroi rilasciati, almeno per quanto riguardo il lato estetico, che siamo sicuri non passerà inosservato. Vi invitiamo a dare un’occhiata alla lore dietro al personaggio di Hammond, per non arrivare impreparati al suo effettivo rilascio. Cosa ne pensate di questo nuovo eroe? troverà il suo posto nella community? Fatecelo sapere con un commento!

Overwatch

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi