fbpx
Videogames Breaking News

Overwatch, un teaser anticipa il ventottesimo personaggio

Overwatch

Un brevissimo teaser preannuncia l’arrivo del ventottesimo personaggio su Overwatch?

Di recente, Blizzard Entertainment ha pubblicato un tweet sulla pagina Twitter ufficiale di Overwatch, noto sparatutto in prima persona a squadre. Il post contiene un brevissimo video, di appena sei secondi, seguito da una altrettanto breve descrizione: “Calm before the storm”. Che cos’è questa “calma prima della tempesta” di cui parla Blizzard?

Overwatch

 

Molti ritengono che il breve teaser preannunci l’arrivo del ventottesimo personaggio giocabile in Overwatch. A dire il vero, il video dice troppo poco per poter trarre delle conclusioni definitive. Ciò che si può intravedere è un vicolo, illuminato da un lampione, i cui muri sono ricoperti di poster e graffiti dedicati ai personaggi già giocabili nel titolo. Ecco il tweet in questione:

Cosa nasconde Blizzard? Quale sarà il nuovo arrivo dopo Brigitte? Per scoprirlo, non ci resta che attendere pazientemente la prossima mossa (o il prossimo tweet). Restate sintonizzati per non perdervi alcuna news!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!