fbpx
News Breaking News Ps4 Videogames

PS Plus, rivelati i giochi gratis di Luglio 2018

PS Plus

Sony ha annunciato i giochi gratuiti con l’abbonamento a PS Plus

Con i consueti post sui canali social, sono stati annunciati i giochi inclusi nell’abbonamento al network di PlayStation. Come lecito aspettarsi, il mese si apre all’insegna delle esperienze narrative, dopo il successo di Detroit: Become Human. A partire dal 3 Luglio, qualora provvisti di PS Plus, potrete scaricare Heavy Rain, cult di Quantic Dream uscito su PlayStation 3 e riedito per PS4, e Absolver. Quest’ultimo è un picchiaduro dall’estetica cartoonesca, sviluppato dal team indipendente Sloclap e pubblicato da Devolver Digital. Dunque, vi invitiamo a guardare il trailer di annuncio! Allora, cosa ne pensate? Vi aspettavate di più da questo mese? Fatecelo sapere con commento sotto la news!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!