Dr Commodore
LIVE

Resident Evil 2 remake su Switch non è in programma

Il remake di Resident Evil 2 su Switch potrebbe essere solo utopia

GamingBolt ha intervistato il brand manager di Capcom, Mike Lunn all’E3 di questo anno. Tra le domande, ha parlato di come inizialmente avessero pensato di rifare Resident Evil 2 in prima persona, per poi optare alla terza persona con la telecamera sulla spalla. Inoltre, è stato chiesto, visto l’arrivo del remake su tutte le piattaforme eccetto Switch, se in futuro sia in programma una versione anche per la console Nintendo.

Resident Evil 2 Remake

Purtroppo Lunn risponde che attualmente non è previsto Resident Evil 2 su Switch e che al momento si vogliono concentrare sulle altre versioni. Quanto detto però non esclude che in futuro possa arrivare una versione su Switch, come porting o come è stato annunciato per il settimo capitolo, in streaming. Potete recuperare il trailer rilasciato all’E3 2018 a questo link. Che ne pensate? Comprerete questo remake? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi