fbpx
News Nintendo Videogames

Resident Evil 7 arriva su Switch in cloud, ecco i dettagli

Resident Evil
Resident Evil VII: Biohazard!

L’edizione conterrà tutti i DLC

Capcom ha annunciato Resident Evil 7: Cloud Version per Nintendo Switch che debutterà il prossimo 24 Maggio in Giappone.

Resident Evil

Il titolo conterrà al suo interno tutti i contenuti della Gold Edition e, come si può ben intuire, sarà un prodotto diverso dalle normali edizioni per PC,Playstation 4 e XboxOne. Infatti il gioco non verrà eseguito in locale ma sarà giocabile tramite una piattaforma cloud chiamata Ubitus. Bisognerà quindi munirsi di una connessione potente e stabile per usufruire del titolo.

Il titolo sarà giocabile gratuitamente per 15 minuti prima di procedere all’acquisto sull’eShop, acquisto che permetterà al costo di 2.000 yen (16 euro più o meno) di poter giocare per 180 giorni al gioco.

Ecco il trailer di Resident Evil 7: Cloud Edition

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Jacopo Piermattei

Classe 95, vive a pane e Metroidvania fin da quando ricorda con un pizzico di Tcg e (J)rpg per condire il tutto. Il dono della sintesi è il suo forte infatti la Bio termina qui.