fbpx
Nintendo Videogames

Pokémon, un’opera d’arte raggruppando le creature per colore

Pokémon

Tanta pazienza e voglia di fare: i Pokémon disposti in scala cromatica

L’ultima, geniale trovata arriva dall’utente Reddit u/StreetlightTones  che ha realizzato un’immagine usando i Pokémon. Con un pizzico di follia, ha raggruppato tutte le creature attualmente esistenti per colore. Interessante è come l’utente in questione sia riuscito a raggrupparle creando una fascia cromatica perfetta; Infatti, l’immagine copre l’intero spettro di colori, dal bianco al nero.

L’immagine in questione è stata postata su Reddit a lavoro concluso e l’utente dichiara che questa è solo l’ultima versione dell’impresa, già tentata in passato, che ora include nel “collage” anche le mega evoluzioni che avrebbero migliorato ulteriormente le transizioni dei colori. Facendo zoom sull’immagine, si possono notare anche le Forme Alola introdotte in Settima Generazione da Game Freak.

Pokémon

Cosa ne pensate di questa impresa? Fatecelo sapere! Non perdete alcuna notizia su Pokémon grazie al tag sul nostro sito, e ricordatevi di leggere le nostre ultime recensioni a riguardo, di Pokémon Quest e USUM.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.