fbpx
Inside e Limbo
News Nintendo

Inside e Limbo in arrivo su Nintendo Switch, ecco quando

Annunciato tramite tweet che presto potremo giocare Inside e Limbo su Switch

Per quanto inizialmente, nello scorso settembre, fosse stato annunciato (senza data) solo Inside, oggi Playdead stessa dichiara l’uscita anche di Limbo. Il rilascio dei due giochi per la Ibrida Nintendo è prevista per il 28 giugno, insieme ad Inside. In base a ciò, si può supporre che l’ultimo progetto di Playdead, ancora ignoto, uscirà anche su Switch. Vediamo il tweet ufficiale che riporta la notizia.

Altre due perle indie di cui una, Limbo, possiamo considerarla uno dei videogiochi precursori del fenomeno “Indie” di massa. Recupererete questi giochi su Nintendo Switch? Li avete già giocati e non vedete l’ora di giocarli ancora? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!