Dr Commodore
LIVE

Playdead Studios al lavoro su un nuovo progetto

Pubblicato da pochi minuti sulla loro pagina ufficiale su facebook, lo studio Playdead ha annunciato con un post di essere al lavoro su un nuovo progetto.

Dopo averci portato perle come LIMBO e INSIDE, Playdead studios torna con un nuovo titolo di cui non sappiamo praticamente nulla. L’unico indizio lasciato dalla software house è un’immagine allegata nel post sotto la frase “We’re actually working on our new project.” che potete trovare qua sotto.

photo 2018 03 09 16 38 02

Il post pubblicato su Facebook

Su twitter possiamo trovare lo stesso post ma contente anche la frase “please visit us at GDC’s South Hall, Booth #135”. Potremo quindi saperne di più alla Games Developers Conference, che inizierà il prossimo 19 Marzo.

Diamo quindi via alle speculazioni e facciamoci trascinare dall’hype per questo nuovo titolo.

Quanto siete entusiasti per questo annuncio?

Fatecelo sapere e ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi