fbpx
News Xbox One

Phil Spencer ha rilasciato interessanti informazioni sulla nuova Xbox

Xbox

Nuove informazioni su Xbox “Scarlet” da Phil Spencer

Durante la conferenza E3 2018, Microsoft ha rilasciato alcune interessanti informazioni riguardanti la nuova Xbox.

Phil Spencer ha infatti dichiarato che la compagnia è al lavoro sulla nuova console, che ha come nome in codice Scarlet e che punta a migliorare gli aspetti che in questa generazione sono risultati più critici.  Parlando della nuova  Xbox, Spencer ha dichiarato in un intervista a GiantBomb che il focus della nuova console Microsoft sarà il framerate, il quale, afferma Phil, è tutt’ora un fattore altalenante di questa generazione e un campo in cui le console possono fare sicuramente meglio. Un altro campo fondamentale dove è possibile migliorare riguarda il bilanciamento di potenza di CPU e GPU, che in questa generazione di console risulta squilibrato rispetto al mercato PC, afferma il capo di Xbox.

Se vi siete persi la conferenza Microsoft all’E3 2018 potere recuperarla qui.

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Phil Spencer? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!