Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci della conferenza Microsoft dell’E3 2018

Microsoft spacca all’E3 2018

Durante l’E3 2018, Microsoft ha annunciato così tanti titoli da far perdere la testa! Un ricco banchetto di nuovi videogiochi dove i gamer di tutto il mondo si sono tuffati in preda all’hype.
Microsoft ha fatto scendere lacrime di gioia con il trailer di Cyberpunk 2077, ha fatto battere il cuore con il trailer di Halo: Infinite e ha fatto saltare dalla felicità con un nuovo trailer di Fallout 76.

Scopriamo insieme tutti i titoli svelati durante questa ricca conferenza Microsoft all’E3 2018!

Captain Spirit

The Awesome Adventure of Captain Spirit è una nuova avventura story driven sviluppata da Dontnod e pubblicata da Square Enix. Sarà ambientato nell’universo di Life is Strange e sarà un titolo gratuito.

Tales of Vesperia Definitive Edition

Tales of  Vesperia Definitive Edition è un titolo di Bandai Namco. È la remaster del JRPG omonimo. Rilasciato originariamente nel 2009 per PlayStation 3 e Xbox 360, il videogioco arriva sulla corrente generazione di console.

La triade di Gears: Gears POP!, Gears 5 e Gears Tactics

Ben 3 giochi per la serie Gears of War.
Gears Pop si pone sulla scena mobile, portando il brand su dispositivi mobili sfruttando lo stile funko pop.
Gears Tactics è uno spin off che include meccaniche RTS a turni.
Gears 5 è il quinto capitolo della famosa serie Gears of War, TPS di punta di Microsoft atteso nel corso del 2019 su Xbox One e PC Windows 10.

We Happy Few

Un nuovo trailer con dettagli interessanti sulla storia di We Happy Few. Questo particolare titolo indie uscirà il 10 Agosto 2018. Il gioco è già stato reso disponibile in early access nel Luglio del 2016, e finalmente vedrà la luce la sua versione definitiva.

Shadow of the Tomb Raider: nuovo video di gameplay

Con notevoli cambiamenti all’engine grafico ed il gameplay, ci viene presentato Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo del reboot delle avventure di Lara Croft.
Il gioco verrà rilasciato il 14 settembre 2018.

Dying Light 2

Il nuovo capitolo della serie a tema zombesco di Techland sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma ancora non si sa la data d’uscita.
L’ambientazione è nuova rispetto al primo capitolo, e nel gioco ci sarà la possibilità di fare diverse scelte nel corso della storia, che influenzeranno l’ambiente circostante, apportando vistosi cambiamenti al comportamento degli NPC.

Cyberpunk 2077

A conclusione della conferenza Microsoft viene mostrato Cyberpunk 2077, la nuova avventura cyberpunk di CD Projekt Red. Un sogno che diventa realtà, a sorpresa.

Devil May Cry 5

Dopo molti rumor finalmente è stato annunciato ufficialmente Devil May Cry 5. L’uscità è fissata per il 2019. Il trailer contiene molti dei personaggi e delle ambientazioni che vedremo nel gioco, oltre ad un Nero dal design nuovo di zecca.

https://youtu.be/VK7cnQQ8G_o

Battletoads

Un nuovo capitolo per la serie Battletoads! Il gioco arriverà nel corso del 2019 su Xbox One e Windows 10. 

Cuphead: un nuovo DLC

Nel nuovo DLC di Cuphead, “The Delicious Last Course”, vediamo una new entry femminile che affiancherà Cuphead e Mugman: Ms. Chalice.
L’uscita è fissata per inizio 2019, e ci permetterà di affrontare nuovi boss in nuovi livelli e ambientazioni utilizzando armi e abilità esclusive.

Jump Force

Quando diversi universi si incontrano, non può che finire in maniera esplosiva! Jump Force è il nuovo gioco firmato Bandai Namco, e non è altro che un epico crossover tra Dragon Ball, Naruto, One Piece e Death Note.
Il gioco uscirà nel 2019, e sarà mosso da Unreal Engine 4.

Halo: Infinite

Una vera bomba ha scosso l’E3 2018: un nuovo titolo della saga esclusiva Xbox Halo! Masterchief tornerà in Halo: Infinite.

Fallout 76: un nuovo trailer

All’evento Microsoft è stato presentato un nuovo trailer di Fallout 76. Sarà un prequel della serie ambientato in West Virginia.
Il protagonista sarà il primo ad uscire dal suo Vault ed esplorerà le terre circostanti colpite da radiazioni.
Torneranno le armature atomiche e il gioco sarà mosso dallo stesso motore grafico di Fallout 4.

The Division 2

Il gioco di Massive, pubblicato da Ubisoft e mosso dallo Snowdrop Engine mostra una build allo stato preliminare, ma mostra già distacco rispetto al precedente capitolo.
È già possibile iscriversi alla beta del gioco.

Kingdom Hearts III: trailer e il Regno di Frozen

Il nuovo capitolo di Kingdom Hearts è davvero atteso, e finalmente abbiamo una data d’uscita: il 29 gennaio 2019.
Il gioco sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One, e il trailer conferma la presenza del mondo di Frozen all’interno del gioco.

Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice è la nuova IP di From Software, madre della serie “Souls”.
Pubblicato da Activision, mostra subito i muscoli con un trailer composto al 90% da un gameplay frenetico e dinamico, ben agglomerato con le meccaniche da soulslike.

Forza Horizon 4

Se il trailer non bastasse, Forza Horizon 4 è stato giocato in diretta sul palco durante la conferenza! Tra scenari suggestivi ed un riarrangiamento del celebre brano rock “I can see for miles“, il gioco ha conquistato il pubblico e infiammato l’evento Microsoft.

https://youtu.be/VmQNo8xtcAg

Sea of Thieves: due nuove espansioni

Ecco le due nuove espansioni di Sea of Thieves, esclusiva a tema piratesco di Xbox. La prima, Cursed Sails, uscirà a Luglio, mentre la seconda, Forbidden Shores, uscirà a Settembre. Il tema comune ad entrambe sembra essere l’occulto.

Ori and the Will of the Wisps

Nuovo gameplay trailer per il sequel di Ori and the Blind Forest! Il gioco manterrà il fascino del suo predecessore, introducendo nuove meccaniche di gioco. Il tutto ambientato ovviamente nell’amata foresta di Nibel.

Dopo aver visto tutti questi meravigliosi titoli, quali attendete di più? Vi aspettavate questi annunci di Microsoft? Intanto aspetteremo le altre conferenze per darvi notizie riguardo ogni annuncio!
Ricordate, per non perdere nessuna notizia sull’E3 2018 andate alla sezione del sito dedicata all’evento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi