fbpx
News Videogames

Annunciato Mooncrash, il nuovo DLC di Prey

Mooncrash

Prey riceve Mooncrash, un nuovo DLC

Mooncrash

Durante la conferenza di Bethesda di E3 2018, Arkane Studios, sviluppatore di Prey, ha annunciato un nuovo DLC, denominato Mooncrash. Come era stato prospettato già da alcuni rumor, l’espansione sarà ambientata sulla Luna; tuttavia, il contenuto non espanderà la storia come molti si aspettavano, ma costituirà una sorta di modalità secondaria. Sarà cioè possibile per il giocatore avviare diverse partite, e ciascuna sarà diversa dall’altra. Cambieranno ambiente, equipaggiamenti, nemici e molti altri elementi, randomizzati ad ogni tentativo. Il giocatore dovrà adattarsi ad ogni situazione con ciò che ha a disposizione, con l’obiettivo finale di fuggire dalla base lunare in cui ciascuna partita sarà ambientata. Mooncrash è disponibile gratuitamente già da subito su tutte le piattaforme dove è possibile giocare Prey. Arkane Studios ha inoltre annunciato che altre espansioni gratuite per Prey verranno annunciate più avanti, rimandandoci al QuakeCon per ulteriori dettagli.

Ecco il trailer di annuncio:

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Giacomo Franzoso

Nato nel '97, appassionato di videogiochi sin da piccino, da quando mio padre mi regalò un'avventura grafica punta e clicca su Robinson Crusoe per PC. Sono cresciuto a suon di videogiochi Disney (quelli che vendevano col Topolino) e gestionali, ma il mio primo amore videoludico rimarrà sempre la serie di Fallout. Ora studio Giurisprudenza, mentre cerco di allargare i miei orizzonti virtuali. Pretty simple, right?

Twitch!

Canale Offerte Telegram!