Dr Commodore
LIVE

Amazon rivela la data d’uscita delle Vinyl Figure di Spyro e Sparx

Rivelata su Amazon la data d’uscita delle Vinyl Figure di Spyro e Sparx

Spyro

 

Amazon ha finalmente creato una pagina apposita per la Vinyl Figure di Spyro, edita da Funko Pop. La figure uscirà, a quanto possiamo apprendere dalla suddetta pagina, il 9 Settembre 2018, perlomeno in Nord America. È già possibile procedere al preordine, in caso siate interessati, da questa pagina. Essa farà parte della serie “Buddy”, in quanto la tradizionale scatola conterrà non soltanto la figure del simpatico draghetto viola, ma anche una statuetta in miniatura del fedele Sparx.

Funko Pop ha deciso di rilasciare questa nuova statuetta nientemeno che in occasione dell’uscita di Spyro Reignited Trilogy; titolo che comprenderà tutti e tre i titoli usciti in passato dedicati a Spyro. Infatti, la figure ricorda molto il rinnovato design che Activision ha dedicato al protagonista in Reignited Trilogy. Questo atteso remake uscirà il 21 Settembre, e sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo, ecco il trailer d’annuncio ufficiale:

Da parte nostra, non vediamo l’ora di vedere come è stato reinterpretato uno dei personaggi più iconici della storia dei videogames. E voi, cosa ne pensate? Guarda anche tu il breve gameplay pubblicato online!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi