fbpx
News Ps4 Xbox One

Spyro Reignited Trilogy, arriva il primo video di gameplay

Spyro Reignited Trilogy

Pubblicato dall’account twitter ufficiale un video con alcuni secondi di gameplay Spyro Reignited Trilogy

Annunciato circa un mese fa, Spyro Reignited Trilogy si mostra per qualche secondo con il suo gameplay. Possiamo vedere come il gioco sia stato reso più fluido e dinamico dell’originale, e ciò non può che farci piacere. Come per Crash Bandicoot, il gioco è un completo remake e la cura nei dettagli posta dagli sviluppatori ci fan ben sperare. Nello specifico, possiamo notare un’ottima animazione della corsa e una certosina realizzazione delle fiamme sparate dal draghetto.

Noi non vediamo l’ora di giocarci, e voi? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che l’uscita del gioco è prevista per il 21 settembre 2018 su PlayStation 4 ed Xbox One. Per ora non si fa menzione ad una versione per Nintendo Switch, tantomeno ad una per PC. Non è da escludere un loro arrivo, se Spyro Reignited Trilogy dovesse intraprendere lo stesso percorso di Crash Bandicoot NSane Trilogy. Rinfrescatevi la memoria sulla trama della serie con il nostro speciale e, se volete, potete preordinare il gioco cliccando qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.