fbpx
News Nintendo Smartphone

Pokémon Go, nuovo record di download dopo l’annuncio di Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee

Pokemon Go

Il fenomeno Pokémon Go prosegue incessante

Nonostante si senta parlare ormai poco di Pokémon Go, continua a macinare download su download. Infatti, mentre a marzo era stato annunciato il record di circa 650 milioni di download, un nuovo traguardo è stato raggiunto nelle ultime ore. Takashi Mochizuki, reporter del Wall Street Journal, scrive con un tweet che il gioco al momento è stato scaricato ben 800 milioni di volte. Al suo stato attuale, Pokémon Go è notevolmente migliore rispetto alle condizioni di uscita. Dunque, vi invitiamo a scaricarlo, in vista dell’uscita dei nuovi capitoli spin-off per Nintendo Switch.

Il numero probabilmente continuerà crescere. Chiaramente, il numero di download ha subito un’impennata grazie al recente annuncio degli spin-off Pokémon per Nintendo Switch. Infatti, come si può notare dal trailer, Pokémon Let’s Go Eevee & Let’s Go Pikachu, oltre ad avere un sistema di cattura simile al gioco per smartphone di Niantic, avrà anche interazioni con esso. Per tutte le informazioni e il trailer ufficiale di Pokemon Let’s Go Eevee e Pokemon Let’s Go Pikachu potete cliccare qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Elia Azzurri

Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, con una passione per i videogiochi, cinema e musica. Cresciuto in casa Nintendo, per poi ingrandire la famiglia abbracciando un po' tutte le case e tutti i generi di videogiochi.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!