Dr Commodore
LIVE

Red Dead Redemption 2 avrà delle Special Edition, altri annunci all’E3

Special Edition per Red Dead Redemption 2, e altre novità

Pochi giorni fa Rockstar Games ha pubblicato il terzo trailer di Red Dead Redemption 2, per la gioia di tutti i fan in attesa del titolo. Da allora, la casa di sviluppo si è scucita su alcuni dettagli riguardanti il gioco e la sua pubblicazione. In questo caso, si tratta delle versioni in cui Red Dead Redemption 2 verrà reso disponibile al pubblico. Come era ipotizzabile, il titolo western di Rockstar uscirà non soltanto nel suo formato standard, ma gli verranno dedicate delle “Special Edition”. Per ora, non sappiamo altro sul loro nome o contenuto, se non che saranno più di una; Rockstar ha infatti parlato al plurale, probabilmente non a caso. Un altro dettaglio di cui siamo a conoscenza riguarda però quando verranno annunciate queste edizioni speciali, ovvero a Giugno. Esatto, proprio quando si terrà l’evento videoludico più atteso dell’anno, l’E3 di Los Angeles del 2018.

9 gXMF02j

Ci aspettiamo quindi che Rockstar salirà con energia su uno dei palchi dell’evento, per mostrare al pubblico novità interessanti su Red Dead Redemption 2. Oltre ai contenuti e al prezzo delle Special Edition, Rockstar potrebbe anche rivelare altro; l’annuncio delle edizioni speciali infatti presentava infatti un “and more” alla fine che lascia aperte molte possibilità. Potrebbe trattarsi dunque di contenuti extra, o anticipati, a cui avranno accesso i giocatori PS4 di RDR2; esiste infatti una partnership commerciale che risulterà sicuramente in privilegi per i possessori della console Sony. Ancora, potrebbero essere annunciate delle microtransazioni, che già abbiamo visto in GTA V, in particolare nella componente online; ipotesi rinforzata dal fatto che Take-Two, partner di Rockstar nello sviluppo del titolo, tende ad includere microtransazioni in praticamente tutti i suoi prodotti.

Red Dead Redemption 2

Queste, tuttavia, sono tutte supposizioni; e per avere risposte certe, dovremo attendere l’E3 di quest’anno, che si preannuncia una delle più calde degli ultimi anni. Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà su Ps4 e Xbox One il 26 Ottobre 2018,e ci porterà nell’anno 1899, cioè 12 anni prima del primo Red Dead Redemption.

Per rimanere aggiornati su news e molto altro, tenete d’occhio DrCommodore e seguiteci su Facebook e Instagram. Ricordatevi anche di seguirci su YouTubeTelegram e di raggiungerci sul nostro server Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi